Toupet Scandicci > Blog > Parrucche > Come si indossa una parrucca?

Come si indossa una parrucca?

Share Button

Miranda SF_Swedish-Blond-Root_013_closeupIndossare una parrucca è molto semplice, l’unico accorgimento è scegliere una parrucca della tua taglia, in modo che stia comoda e aderente in testa.
Vieni a trovarci in negozio e ti sapremo consigliare.

Quando sarai casa ecco i passaggi da seguire:
Puoi decidere di indossare la parrucca senza niente, oppure, se hai la pelle sensibile, puoi usare una cuffia apposita in materiali naturali come la nostra, traspirante e anallergica, che puoi acquistare anche sul nostro sito www.parruccheebandane.com.

INDOSSA LA PARRUCCA Indossa la parrucca con due mani, partendo dalla fronte e assicurandoti di allinearla in fondo alla nuca, dove finirebbe la crescita dei tuoi capelli. Assicurati anche che le basette della parrucca siano in linea con le tue e adesso sistema l’attaccatura alla fronte ed il gioco è fatto!
Se la tua parrucca ha il tulle all’ attaccatura, ti consigliamo di toglierla inserendo due dita sotto le basette o dietro le orecchie per non rischiare di rovinare il tulle cinema.
In generale la parrucca si toglie sempre da dietro.
Nel caso tu non abbia capelli è possibile assicurare la tenuta della tua parrucca con speciali adesivi creati proprio per le parrucche o protesi con tenuta forte e sicura.